mercoledì 2 luglio 2008

Non ho resistito..

Ieri sera me ne stavo tranquillo tranquillo in bagno che leggevo la guida Lonely Planet (si, io leggo in bagno -__- ) quando alzando gli occhi noto una particolare luce GIALLA che mi illumina la parete del bagno.
Guardando fuori dalla finestra mi si presenta questo cielo.

Inutile a dirsi, non ho reististo, sono corso in camera a prendere la fotocamera e salito in piedi sul bidet ho fatto questo scatto (anzi diversi). L'unica cosa che mi scoccia un po è stata l'aver scattato un po troppo in fretta senza dar troppo peso ai tempi di esposizione, avrei dovuto prendere il cavalletto per far uscire qualcosa di decente ma l' svogliatezza delle 20:00 non ha prezzo. La grana l'ho aggiunta in post-produzione assieme ad una lieve vignettature poer dare un effetto più drammatico.

Credo sia almeno la seconda volta che il mio bagno mi da queste soddisfazioni fotografiche :D:D

Nessun commento: