mercoledì 30 luglio 2008

In Copertina su GIUNGLA MAGAZINE

Un ringraziamento a Cristiano per l'intervista e per la copertina, davvero inaspettato.
Scaricatevi il numero, che, oltre ad èsserci un intervista al sottoscritto (ihihih) è un magazine online molto interessante per tutti gli appassionati streetwear.

http://www.giunglamagazine.com/


domenica 27 luglio 2008

Giù nel pozzo..anzi nel pozzetto.

Era già da tempo che volevo fare una foto di questo tipo.
Ammetto che l'idea non è originalissima, posso però dire di meritarmi una lode per la pazienza che mi ci è voluta ad organizzare tutto, la cosa più difficile è stata tenere in equilibrio il vecchio cavalletto che avevo disposizione. Sperimentare è qualcosa che mi rilassa e mi stressa allo stesso tempo, spesso e volentieri inizio a fare una cosa per poi lasciarla a metà, stavolta invece sono arrivato fino in fondo.

Il mirino della Hasselblad non è più come un volta, il tempo ed i maltrattamenti hanno contribuito sicuramente a danneggiarlo lievemente, posso però dire che dal vivo il pozzetto fa sempre un certo effetto.

Aspetto adesso di postare qualche scatto fattu su diapositiva.

Click sulla foto per ingrandirla.

venerdì 18 luglio 2008

"Sanitarium" Backstage Video










Finalmente Online (grazie a Carla) il backstage del set "Sanitarium" fatto a Marzo con Etherea per Id Avenue. Non badate alla mia panza da alcholista professionista :D:D



Questi sono alcuni scatti del set:

mercoledì 2 luglio 2008

Non ho resistito..

Ieri sera me ne stavo tranquillo tranquillo in bagno che leggevo la guida Lonely Planet (si, io leggo in bagno -__- ) quando alzando gli occhi noto una particolare luce GIALLA che mi illumina la parete del bagno.
Guardando fuori dalla finestra mi si presenta questo cielo.

Inutile a dirsi, non ho reististo, sono corso in camera a prendere la fotocamera e salito in piedi sul bidet ho fatto questo scatto (anzi diversi). L'unica cosa che mi scoccia un po è stata l'aver scattato un po troppo in fretta senza dar troppo peso ai tempi di esposizione, avrei dovuto prendere il cavalletto per far uscire qualcosa di decente ma l' svogliatezza delle 20:00 non ha prezzo. La grana l'ho aggiunta in post-produzione assieme ad una lieve vignettature poer dare un effetto più drammatico.

Credo sia almeno la seconda volta che il mio bagno mi da queste soddisfazioni fotografiche :D:D